martedì 12 agosto 2008

fine

comunico l'intenzione di chiudere il blog. mi sembra di scrivere per me stesso e non é una cosa che mi interessa né era l'obiettivo del blog. mi sarebbe piaciuto condividere le mie esperienze qua con i miei amici in Italia ma questo blog lo leggono in pochi e soprattutto nessuno lascia mai commenti. la mia idea era quella di interagire un po' di piú con voi e questo implicava un pochino piú di partecipazione, che invece non vedo e quindi presumo che quello che scrivo non interessi. questo blog pertanto non ha piú motivo di esistere.

grazie a chi mi ha letto con un minimo di assiduitá e grazie anche a chi mi ha letto una volta al mese.

ci sentiamo nelle solite altre maniere

Co

6 commenti:

Unknown ha detto...

che cazziatone :(
mio cocco....mi dispiace onestamente che tu chiuda il blog, perche'anche se non lasciavo commenti era un buon gancio. insomma, era una buona alternativa al telefono.
ripensaci. anche se non ti da soddisfazione puoi sempre tenerlo e quando tornerai rimarra' comunque come ricordo, in quanto diario. bacio bacio
ci vediamo su skype

Unknown ha detto...

Ma no dai,non fare l'incazzoso..anche io lo leggo ma nn lascio commenti! Conta che la gente ora è in ferie.Continua a scrivere...

Dria ha detto...

per me vale lo stesso discorso dell'enrica...anzi,leggi due volte il suo commento(tranne "bacio bacio" e il "mio cocco" iniziale), la seconda sarà il mio!!
continua..almeno a tempo perso, ti tornera' utile come passatempo durante le tempeste di neve,quando sarai solo davanti al caminetto acceso e con un bicchiere di scotch sul tavolino....
CIAO!!

Unknown ha detto...

grande Dria...in effetti e' quasi se lo vedessi il nostro Cocco davanti al caminetto acceso e con un bicchierino di scotch...:) piuttosto per incrementare il traffico di commenti su questo blog potremmo vedere chi la spara piu' grossa...circa il nostro immaginario di Cocco&his loneliness :) tu Dri hai dato prova di grande fantasia :)
baci a te e a Cocco

porcupine ha detto...

Cocchino santo....mi sbotti così??? il blog me lo gustavo di sano gusto!!!
ripensaci va!

Dria ha detto...

Grazie Enrica!! un saluto anche a te e a tutti coloro che leggeranno sto post..se mai qualcuno lo fara'.....

Ps DDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOO
DDDDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOO

PS2(solo per i profani): mi riferisco a Diego Milito!!!!

CIAO!