mercoledì 30 luglio 2008

si ricomincia...

siamo tornati agli antichi fasti... pomeriggio speso a 100km dall'ufficio, nel magazzino ad assistere alla caricazione di un contenitore... verso le 4 me ne vado via e decido di fare capata in ufficio... vi arrivo alle 4.40 e credo di non trovarci ormai piú Ken che invece ci sta... non solo ma mi dice pure che tra qualche minuto lo staff export si riunisce allo Sweet Cheeks, locale ambiguo (non strip club!) a due passi dall'ufficio e servito da cameriere in super minigonna ma ultra quarantenni...boh, vai a capirli. si inizia a bere e a parlare di lavoro, io, Ken, l'indiano (d'ora in avanti Octo -storia lunga un giorno la racconteró-) e Punjab, il nuovo indiano assunto da Ken che si occupa di Middle-East.

a parlare siamo solo io e Ken, Punjab ascolta annuendo mentre Octo non ha la piú pallida idea di quello di cui si parla per cui ascolta o fa finta di ascoltare e sbadiglia. il bicchiere di vino si fa pesante a stomaco vuoto e presto comincia a girare la testa, ma nel frattempo Ken finisce la sua birra quindi ordina un altro giro di tutto, col risultato che mi ritrovo con un nuovo bicchiere di vino stracolmo da iniziare quando non ho ancora finito il mio primo. a quel punto iniziano i racconti di Ken e Octo circa il loro recentissimo viaggio in Brasile (con BJ), ufficialmente per seguire i tornei di arti marziali del fratello di Ken, Bruce Lee, in realtá l'intrattenimento é stato di altro tipo.... lascio spazio all'immaginazione di chi vuole immaginare e conosce i fratelli Ken-BJ-Bruce Lee.

per fortuna Ken ordina anche 3 libbre di cosce di pollo fritto con salse al seguito, almeno do un motivo di sfogo al vino che ingurgito. esco di lí alle 8 passate col vino a mille in corpo, mi siedo in macchina finché non riesco a guidare e poi mi dirigo verso casa.

se faccio 2 anni cosí torno che non mi batte piú nessuno quanto ad alchol.

2 commenti:

Niccolò Rossetti ha detto...

Ciao Co,
mi sei venuto in mente questa matina leggento una spot news sul Secolo XIX...ti invio il link...mmm qui gatta ci cova...
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/italia_e_mondo/2008/08/01/1101667159461-sale-bus-decapita-vicino-torna-sedersi.shtml

Corrado ha detto...

me lo hanno raccontato proprio ieri!!!! sono tutti sotto choc qui... sono un popolo mansueto e iper-educato sai com'é!!!