martedì 29 luglio 2008

take me away...a secret place....

bé che dire... non so nemmeno io se le cose sono migliorate o peggiorate... partendo dai problemi meno importanti... continuo a non avere un pc né un telefono in ufficio, quindi uso il mio lappetoppe e saltello da una scrivania all'altra se arrivano telefonate per me o se devo farne io...la macchina finalmente me la diedero, un Land Rover Freelander vecchio di 5/6 anni... dal di fuori mi ero esaltato, una volta entrato dentro mi sono cadute le palle... a parte il sudiciume che distingue sempre le macchine che mi fornisce il caro indiano... tergicristallo piantato in mezzo al vetro del passeggero (cioé non torna giú fino alla base del vetro), le luci interne all'abitacolo non funzionano, l'A/C questa sconosciuta (nel senso che esserci c'é ma non va), il cruise-control deve aver funzionato l'ultima volta 1 mese dopo che la macchina é uscita dal concessionario, il porta-bibite sembra sia stato sigillato perché non si apre (c'é poco da ridacchiare cruise-control e porta-bibite sono due elementi FONDAMENTALI per me!!!)... che altro? l'orologio non funziona...il contachilometri nemmeno (si azzera ogni volta che metto in moto) e infine... consuma l'iraddiddio di benzina.... ma se non altro ho 4 ruote con cui spostarmi.

passiamo ad altro... la patente internazionale non é mai piú stata trovata, dovró presumibilmente prendere la patente dell'Ontario... i miei adorati occhiali D&G non sono mai piú saltati fuori...che ci posso fare? comprarmene un altro paio!

soldi continuo a non averne (se non mi pagano al piú presto lo stipendio di Luglio dovró andare a battere per poter mangiare un piatto di pasta), quindi dal mio basement al momento non mi muovo.

le femmine canadesi restano delle grandissime facce di merda, in ufficio ho limitato i rapporti al minimo indispensabile, per fortuna coi maschi per ora va tutto bene.

ho fatto domanda per il SIN, equivalente al nostro codice fiscale che mi serve per aprire un conto bancario e per fare un contratto per il cellulare (con la ricaricabile spendo la bellezza di 100$ al mese....), domani faccio domanda per il libretto sanitario e poi un giorno proveró a prendere la patente dell'Ontario cosí potró comprarmi una macchina tutta mia e in stato umano.

per oggi é tutto.... in Italia siete nel mezzo del sonno, da voi sono le 4.54 e da me le 22.54.

vi lascio con un paio di canzoncine che vanno molto di moda per radio in questi giorni.

http://www.youtube.com/watch?v=9l_h8_mbZsc
http://www.youtube.com/watch?v=LYMDXK9ZpxQ

Nessun commento: