domenica 25 novembre 2007

prima neve e novitá importanti

Giovedí mattina mi alzo, guardo out of the window e, come era previsto, vedo 10cm di neve in giardino e altra che sta cadendo. oggi ci sará di divertirsi, penso tra me e me.
poco prima di partire x l'ufficio, esco con l'intento di mettere in moto la macchina in modo che non sia una cella frigorifera quando ci saliró.

esco di casa e come prima cosa per poco non mi esibisco in un volo alla Fantozzi sulla lastra di ghiaccio appena fuori dalla porta... per fortuna riesco a rimanere in piedi grazie alle mie immense doti atletiche....
poi vado nel vialetto e la mia macchina sommersa di neve nemmeno si apre.... piuttosto ancora un po' mi rimane in mano la maniglia ma non c'é verso di aprirla: le portiere si sono ghiacciate e non si smuovono di un mm.
per fortuna la gentile signora Aurora, mia "affittuaria", assiste alla scena pietosa e si offre di prestarmi il suo Van... Io sono di fretta e decido di accettare l'offerta seduta stante.

Tutti mi avevano tranquillizzato dicendo "non ti preoccupare che qui sono preparatissimi, appena viene giu' un fiocco di neve gli spazzaneve sono gia' in strada a pulire preventivamente"... e invece manco per un cazzo... mentre guido verso l'ufficio stradine, stradone e autostrade sono tutte completamente coperte di neve, degli spazzaneve nemmeno l'ombra, accendo la radio e come prima cosa dicono che stamattina la media é 1 incidente ogni 60 secondi...andiamo bene.

mentre sono in autostrada noto una cosa strana: c'e' piu' neve sulla strada dove passano le macchine che sui prati ai lati... ma come cazzo e' possibile?!?!? e venendo verso sud invece che migliorare la situazione peggiora, la strada e' sempre piú innevata e ricomincia anche a nevicare. per rendere le cose piu' simpatiche a un bel momento il tergicristallo lato guidatore smette di funzionarmi... guido gli ultimi 5km INTUENDO la strada e smadonnando a destra e a manca....
poi finalmente riesco ad arrivare in ufficio. la sera poi tornato a casa, riusciró ad aprire la macchina prendendo a spallata la portiera...

direi che come prima giornata di neve e' andata alla grande.....

facendo un passo indietro, mercoledí Ken mi chiama verso le 4pm in ufficio e mi dice di raggiungerlo che dobbiamo parlare del mio lavoro futuro. gli chiedo dove si trova e di nuovo mi ritrovo a raggiungerlo al night...

ci sediamo a bere rhum e iniziamo a parlare in mezzo a tette e culi che ci passano affianco ogni 2 per 3, a spogliarelliste che si alternano sul palco e col solito film porno proiettato sul 50 pollici. a un certo punto passa una spogliarellista nera, comincia a strusciarsi su Ken, a tirare fuori le tette e via dicendo. Ken per un po' sta al gioco, poi visto che questa non si stacca le fa: senti tra un po' ti trombiamo, anche tutti e due se vuoi ma ora dobbiamo parlare di lavoro!!! mentre io me la rido sguaiatamente lei non batte ciglio e gli risponde: no, io non mi faccio trombare, solo pompini. grazie e arrivederci!
torniamo seri (per modo di dire) e riprendiamo a parlare dei progetti che ha per me e il risultato é che sono confermato x un anno... yeah Cocco yeah!!!

va da sé che questo significa che vi aspetto in massa qui per quando le temperature si saranno fatte piú clementi, vale a dire da aprile in poi.... vi aspetto numerosi.

1 commento:

ro ha detto...

ma ciao co!!!sono veramente molto orgogliona di te!!xò mi manki già troppo x cui l'invito lo prendo alla lettera!!!!un abbraccio forte fortissimo