martedì 23 ottobre 2007

una bella serata!

non posso raccontare tutto, per ovvie ragioni (almeno ovvie x me!!!) ma sabato sera la cena x il mio compleanno direi che é andata benone.

Io, Loris, Adele e Liliana ci incontriamo alle 20.30 in un bar su Yonge Street, il Duke of Kent. dobbiamo temporeggiare perché il tavolo a La Vecchia si libera solo verso le 21.30. Due drink, una cartolina d'auguri, un gratta e vinci, due discorsi e si fanno velocemente le 21.30. Andiamo davanti al ristorante e ci troviamo con Gina, Tonya e Alex (figlia di BJ). Domenico é un po' in ritardo.

Sulla tavola girano le solite bottiglie di vino rosso e bianco (ma questa volta Ken non c'é!!!) e presto la sbronza si fa vivace. Verso metá cena ci raggiungono Marina, il suo fidanzato, Angela e un'altra coppia mai vista. Finito il vino qualcuno a mia insaputa ordina un giro di tequila e 4 ragazze che non possono bere perché devono guidare (chissá perché ma i ragazzi questo ragionamento non lo fanno!!) mi sbolognano le loro 3 tequile, quindi mi ritrovo con 4. Va bene tutto ma io piú di 2 non le reggo, anzi di solito nemmeno quelle 2 ma stasera si puó fare un'eccezione!

Per farla breve usciamo dal ristorante verso mezzanotte e mezza e io non ci capisco piú un benemerito. E anche i ricordi si fanno vaghi.... ho un vuoto spazio-temporale tra l'uscita dal ristorante e l'entrata in un club (in pratica una discoteca). Ricordo che mollo 10$ alla tizia all'ingresso per entrare, poi vedo Liliana dietro di me e mollo alla tizia altri 10$ per far entrare lei, poi entro ma dopo 2 secondi non so perché sono di nuovo fuori, vedo Angela e mollo sempre alla stessa tizia altri 10$ per far entrare anche Angela... solo che in contemporanea Angela le molla altri 20$ e a quel punto io mi inalbero e rischio di nuovo di non entrare in un locale. Mi inalbero perché la stronza all'ingresso si intasca 30$ solo per far entrare Angela, almeno cosí a me sembra in quel momento e fa la gnorri come se i 20$ non glieli avessimo mai dati. allora comincio a inveire contro di lei ma mi acchiappa da dietro il buttafuori (ma porca puttana i buttafuori qua sono sempre pronti alle mie spalle?!?! vedi NYC-ndr) e mi intima di stare tranquillo che lui aveva visto e che sapeva che potevamo farne entrare ancora 2 dei nostri. Il buttafuori mi tira da una parte, Angela mi tira dall'altra e io ci capisco sempre meno. 3 minuti dopo siamo dentro tutti quanti e io sono in prima fila al bancone del bar. poi mi ritrovo in pista a ballare col bicchiere in mano e il risultato lo potete vedere dalle foto qui in basso. nel frattempo infatti la mia macchina fotografica é capitata in mano al tizio arrivato per ultimo al ristorante con la moglie che se non é un maniaco é per lo meno un appassionato di fotografie visto che ne scatta almeno 50, cosa di cui comunque gli sono grato!

non so dire che ore abbiamo fatto ma a un certo punto io loris e angela saliamo su un taxi e angela fa un pezzo con noi poi scende, raccomandandosi con l'autista di guidare piano perché "i due qui dietro non sono molto in forma"...
ovviamente le mie condizioni non mi permettono di mettermi al volante e tornare a casa, é giá tanto se mi permettono di salire in ascensore e accasciarmi sul divano di Loris tutto vestito e completamente rincoglionito. poi il buio totale.

di domeniche, poi, ne ho passate di migliori... peró é stato un compleanno divertente!







2 commenti:

ro ha detto...

ma come mai nelle foto con me hai l'espressione della mortecicca e con le altre sembre uno dei califonia dream man...!!!???

Corrado ha detto...

allora tanto per cominciare a me mortecicca non lo ha mai detto nessuno..... e poi di quali foto con te parli??? sarebbe forse il caso che me le mandassi se sono le tue di nyc?!?