lunedì 29 ottobre 2007

Halloween party!

sabato pomeriggio verso le 17 parto alla volta di downtown, parcheggio sotto casa di Loris e finalmente prendo la mia prima multa.... ho le monete solo x coprire il parcheggio fino alle 18.59, mi dico "poi semmai torno ad aggiungere altri soldi" ma ovviamente me ne dimentico e quando torniamo a casa trovo il fogliettino giallo sul parabrezza, ora della multa: 19.04... ci hanno messo 5minuti a sgamarmi. vabbé... i vigili sono come i buttafuori, si deve essere sparsa la voce... sono sempre dietro l'angolo ad aspettare che faccia una mossa sbagliata.....

cmq... facendo un passo indietro, parcheggiata la macchina ci infiliamo in un centro commerciale alla ricerca di un costume barra maschera x la festa a casa di Angela. dopo 10min ne siamo fuori con le pive nel sacco e ci dirigiamo a Kensington Market, che per chi conosce Londra assomiglia vagamente a Camden Town. finalmente troviamo un negozio che vende maschere et costumi e tra un'indecisione e l'altra stiamo dentro un'ora e mezza, in tempo per non far piú a tempo a comprare il regalo ad Angela!! (era anche il suo compleanno). ci fermiamo a mangiare o' kebabbe in un posto tristissimo e poi andiamo a casa a cambiarci.

la serata scorre tranquilla, stavolta io mi contengo con l'alcol (Loris no...), le maschere presenti sono carine, la gente anche e la musica é a livello di arrivo della polizia. ce ne andiamo verso le 4, taxi fino a casa di loris, poi io prendo il mio macinino e alle 5 sono a casa.
le foto qui sotto raccontano il resto!

p.s. Wilson II é giá finito nel diabolico tubo d'aspirazione... é durato ancora meno del padre....
so' malefffico.....





5 commenti:

ro ha detto...

devo dire che il costume non mi è molto chiaro, però sembri proprio un vero maschio latino!!!!

Dado ha detto...

ciao Co,

ma che belle fotine!!!!

ti giuro che mi sembravi quella con le corna rosse della seconda foto..ehehehehehhhh

cheeese mate

Dado

Corrado ha detto...

non sono sicuro se sia piú un'offesa per me o per la povera ragazza!!!!! bastardo!!

Dado ha detto...

ovviamente per la ragazza!!!!!

Corrado ha detto...

a big pardon?!?!?