giovedì 4 ottobre 2007

chi non muore...

... si rivede! mi sono preso una pausa... sapete qui siamo entrati nel pieno dell'inverno, fuori ci sono continue bufere di neve, la temperatura é scesa a 10 sotto zero e ogni sera sento lupi ululare e gli orsi bianchi raschiare contro la mia porta di casa in cerca di cibo. non é una vita facile....

tornando seri, fondamentalmente non é successo nulla di che... da quando ho la macchina BJ e Ken mi snobbano... :-( A dir la veritá BJ quasi non lo vedo piú perché o é sempre in giro oppure é nel suo ufficio ad Hamilton, a un'oretta dal mio. un pó mi manca... la mia vita é diventata piú monotona senza di lui, e il mio blog pure!!!

in questi giorni mi hanno cambiato la macchina, finalmente mi sono liberato del Cherokee e ho guadagnato una Mercury Grand Marquis di cui posto le foto qui in basso, insieme a quelle dell'esterno della villetta nei cui sotterranei vivo....

per il resto, un paio di domeniche fa sono andato a vedere il derby in un bar italiano vicino a casa mia insieme ad Alberto, ragazzo di 40anni di genova e genoano che vive qui (a 30min da casa mia) da 5 anni e Loris, 32enne della provincia di Verona che quella stessa domenica mi ha invitato a cena a casa sua dauntaun Toronto, nel suo appartamentino al 17esimo piano in pieno centro in un palazzo nuovo di pacca, figata! Lí ho conosciuto sua mamma e una sua amica che erano in visita e ci hanno cucinato una prelibata cena all'italiana e poi Amalia e Liliana, due amiche italo canadesi di Loris, che sono iscritte insieme a lui a un sito dove hanno creato un gruppo di incontro per italiani o italo canadesi che ogni tanto si incontrano per una cena o per fare amicizia. Le ragazze sono molto simpatiche ed estroverse e le ho poi riviste mercoledí sera per una pizza in centro insieme ad Adele e Adriana, altre due ragazze sulla trentina avanzata, italo canadesi e facenti parte di quel giro di amicizie.

I programmi per il futuro piú prossimo sono di andare a New York questo weekend approfittando del Lunedí festivo (Thanksgiving) con Loris e la sua macchina (visto che la mia avendo una targa provvisoria non posso portarla fuori dal canada) a trovare Azzu e Rossana. Partenza venerdí notte intorno a mezzanotte, con arrivo previsto intorno alle 8/9 di mattina, chi guida non dorme e chi non guida dorme (belin sono illuminante a volte), e ritorno previsto per lunedí in serata. Can't wait!!!
Poi l'11 c'é la cena con quelli del sito, su cui un pochino di affidamento lo faccio, nella speranza di conoscere qualcuno da poter frequentare piú o meno regolarmente.
Infine il prossimo weekend voglio andare a visitare Montreal che tutti mi dicono essere molto carina.

Che altro? Ah vogliamo parlare (seriamente stavolta) delle temperature?? Siamo ad ottobre e siamo in Canada (bé ci sono io, voi sfigati siete in Italia.....) e ieri sera la pizza l'abbiamo mangiata nella parte all'aperto del ristorante, per domani sono previsti 27 gradi e per il weekend 29!!!! Non so se mi spiego... benvenuti nella Russia d'occidente!!!

p.s. Cleveland stasera sta sbancando lo Yankee Stadium... che palle.... let's go let's go Yankees!!!






Nessun commento: