sabato 8 settembre 2007

ho omesso...

... un piccolo particolare sulla chiacchierata appena arrivato a toronto mercoledí.

prima di farmi una testa cosí sulla mie aspettative etc etc BJ mi fa: ah corrado mettiamo subito in chiaro una cosa. tutto quello che succede quando sei con me o mio fratello nei locali o nei bar o nei ristoranti tu te lo devi scordare appena ne usciamo. se tu parlassi mai con le nostre mogli tu non sai niente, non sai che posto fosse quello in cui ti abbiamo portato, non ricordi, sai solo che era tutto molto noioso e che ti sei fatto 2 palle cosí. nel caso dí loro che ti sei addormentato. sappi che se ti scappa qualcosa oltre all'ostracismo che subirai da parte nostra noi ti stacchiamo le palle e te le facciamo mangiare.

al che io ho semplicemente risposto: mi sembra tutto chiaro, spero sinceramente di incontrare le vostre mogli il meno possibile in questi mesi.

Nessun commento: