giovedì 13 settembre 2007

la quiete prima della tempesta...

oggi giornata tranquilla, ieri Amin mi ha cambiato la cadillac con una grand cherokee bianca del 1996. la cadillac era troppo lussuosa..e mi faceva troppo mafioso... infatti ormai mi chiamano Tony Soprano. che culo. sempre meglio che don vito comunque....

stamane guido il mio bolide in ufficio insieme a Tonja, la nuora di BJ e dedico la mattinata al discorsetto che mi han chiesto di preparare x il meeting di domani alle cascate del niagara. poi verso le 14 sgattaiolo fuori sempre insieme a Tonja x andare alla Plaka, localino greco sotto l'ufficio, a mangiare un'insalata con pollo.
passo il pomeriggio a stampare due mappe, a chiacchierare con le ragazze dell'ufficio e a farmi mostrare un paio di cose dal contabile Geoff, di origine pakistan ma simpaticissimo (sí ho scritto "ma"). poi alle 17.10 io e T. ci immettiamo nel traffico della Highway 427 verso casa.

domattina mi aspetta la partenza alle 8 alla volta di Niagara Falls, terremo il meeting e alloggeremo al White Oaks Resort (www.whiteoaksresort.com) che a vederlo sul sito sembra una figata. in ufficio mi hanno avvertito che ci sará da divertirsi e anche da bere... tanto é vero che Ken per domani sera ha affittato limousine e autista per portarci in centro dopo il meeting e poi indietro al resort perché si prevede di essere tutti troppo ubriachi per guidare.... ho detto tutto!!!

cercheró di contenermi perché se continuo cosí torno in patria che ho bisogno di un trapianto di fegato...

ci sentiamo dopo Niagara...

3 commenti:

ro ha detto...

beh almeno fra tanti stranieri estranei hai trovato un cuginetto...geof!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti baci, uno speciale per il fegato...

Dria ha detto...

Se ti serve un fegato ti lascio il mio....non è uno dei migliori sulla piazza ma entro un mese sarà sempre meglio del tuo....
Domani portati la telecamera,almeno potrai scrivere della serata...visto che probabilmente l'alcol cancellerà o storpierà ogni tuo ricordo dalla fine del meeting in poi.
Ciao

BradipoArmato ha detto...

welaz ^_*

ciao belo, come va? finalmente ho trovato un po di tempo per lasciarti un commento ghgh

non alcolizzarti troppo mi raccomando ^^

teo (Wolf gh)