venerdì 7 settembre 2007

premetto...

sono mezzo ubriaco... non so che post verrá fuori. non ho la forza di correggere gli errori ortografici quidni abbiate pietá di me.

racconto brevemente i miei primi 2 giorni..brevemente perché sono solo le 1952 ma ho un sonno dell'altro mondo...non so dove troveró la fuerza di farmi da magnare...



insomma appena arrivao all'aeroporto di ciorono (scritto come si pronuncia toronto) del vice boss (d'ora inavanti sará BJ cioé big jim cosí non corro rischi di smarronare se mai qs blogghe capitasse in sue mani..... cioé ora che scritto questa frase potrei avercela in quel posto lo stesso ma vabbé) nessuna traccia...che sorpresa...lui che é sempre stato cosí affidabile.... insomma che mi tocca chiamarlo dal cellulare per sapere dove cazzo é visto che non ho monete x chiamarlo da un payphone alias cabina.

dopo mezzora arriva e invece che portarmi a casa mi porta in un locale lí vicino all'aeroporto dove abbiamo appunta consuo frate, dóra in vanti Ken. mi fanno una testa cosí chiedenodmi cosa mi aspetto, cosa so fare cosa non so fare, come mi devo comportare, etc etc. mi tengono lí fino alle 21 che per me sono le 3 del mattino noncuranti del c.d. jet lag. non dá la mano...molto umani...

arrivato a casa mi mostrano il mio spazio. d'ora in avanti sará lo scantinato. é il cosiddetto basement di una villetta, cioé praticamente un appartamento sotto terra..... carino é anche carino (pubblicheró foto) peró é veramente buio, ho 3 finestre chedefinire finestre é da sboroni... peró in compenso ho il caminetto!!! ho salotto, cucinino, camera da letto, bagno, sgabuzzo x i vestiti e una stanza dove cis ono lavatrice asciugatrice stiratrice etc ect. in totale saranno 60/65 mq.

ho troppo sonno non riesco piú a continuare. domani é sabato magari mi ci dedico un pó meglio. b-notte

1 commento:

porcupine ha detto...

diciamo che visto in webcam...sembra una prigione!!!